DISPOSIZIONI E ISTRUZIONI PER L'INVIO DELLA MERCE IN ASSISTENZA e/o ERRATA SPEDIZIONE:

La merce venduta da Mondo Informatica Store è nuova, imballata e fatturata.

La garanzia minima è quella di Legge, 24 mesi per gli acquirenti finali privati, 12 per chi acquista per scopi professionali (Fattura con partita iva)

Per i primi 10 giorni dall'acquisto è possibile inviare direttamente l'oggetto presso la nostra sede (ad eccezione di TV e Monitor che vengono gestiti diversamente), seguendo le istruzioni di seguito esposte, ma bisogna segnalare entro 24 ore dalla ricezione dell'oggetto il guasto all'indirizzo mail vendite@mondoinformaticastore.it altrimenti non possiamo esercitare in tempo il DOA presso il fornitore e bisognerà aspettare il tempi tecnici necessari;

Successivamente ai primi 10 giorni, l'acquirente dovrà rivolgersi direttamente all'assistenza del produttore anche se rimaniamo sempre disponibili per ogni necessità o aiuto.

Per le schede madri vendute a clienti finali o clienti professionali che non siano dei tecnici specializzati, non verranno sostituite nel caso di guasti, ma dovranno effettuare la garanzia presso la casa madre.

FATE ATTENZIONE PERCHE' SE L'OGGETTO DOVESSE FUNZIONARE VI SARANNO ADDEBITATI I COSTI DI GESTIONE E DI RISPEDIZIONE: AVVIATE QUINDI LA PROCEDURA SOLO SE EFFETTIVAMENTE CERTI DEL DIFETTO.

 

INVIO PRESSO LA NOSTRA SEDE:

(PROCEDURA NECESSARIA ANCHE PER CHI HA RITIRATO L'OGGETTO DIRETTAMENTE PRESSO IL PUNTO DI SANT'ANTIMO (NA) E ANCHE NEL CASO DI RITORNO DI OGGETTI PER ERRATA SPEDIZIONE O IN QUALSIASI ALTRO CASO)

La merce può essere inviata IN PORTO FRANCO (A CARICO DEL MITTENTE) presso la nostra sede con queste modalità:

  1. aprire una richiesta RMA dal sito, dopo essersi collegati con la propria login/password nella sezione Resi e Riparazioni.
  2. Lo Staff risponderà consigliando eventualmente cosa fare per risolvere il problema, nel caso non fosse possibile risolverlo a distanza fornirà un numero RMA per il rientro dell'oggetto.
  3. stampare copia della mail di risposta dello staff che accetta la rispedizione assegnando un numero di RMA.
  4. imballare correttamente l'oggetto, allegare copia fattura e stampa mail apertura guasto, APPORRE IL NUMERO DI RMA SUL PACCO e rispedirlo in porto franco (a carico quindi del cliente mittente) al nostro indirizzo; solo in caso prodotti spediti da noi per errore la spedizione sarà a nostro carico.
  5. IL PRODOTTO DEVE TORNARCI SENZA ALCUN DANNO SIA SUL PACCO ESTERNO CHE ALL'INTERNO, pertanto vi invitiamo ad imballare correttamente l'oggetto evitando adesivi o altro che possano danneggiare la scatola. All'interno devono essere presenti tutti gli accessori e manuali senza danni di alcun genere.
  6. LA SPEDIZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA IMMEDIATAMENTE E COMUNQUE NON OLTRE 7 GIORNI SOLARI DALLA COMUNICAZIONE DELLA RMA.

 

ATTENZIONE:
se non viene apposto il numero di RMA il pacco non viene accettato e respinto al mittente. Fate quindi molta attenzione a questo particolare.

MONDO INFORMATICA STORE
ASSISTENZA TECNICA RMA
C.SO MICHELANGELO, 195
80029 SANT'ANTIMO (NA)
TEL/FAX 081.395.33.67

nel più breve tempo possibile, e comunque non oltre due settimane, provvederemo alla gestione della pratica con la rispedizione dell'oggetto con i costi di trasporto a nostro carico.

Nel caso di ritorno di prodotti erroneamente inviati da noi provvederemo a ritirare il prodotto a nostre spese inviando il corriere all'indirizzo che ci segnalerete.

In nessun caso è possibile ottenere la sostituzione e/o riparazione brevi mani direttamente presso il nostro punto di Sant'Antimo (NA).

Prendete nota che in caso di arrivo di un prodotto regolarmente funzionante saremo obbligati ad emettere fattura per esame tecnico di per l'importo minimo di € 12,00 iva compresa e rispedire l'oggetto in porto assegnato, a carico dell'acquirente.

Pertanto vi consigliamo di avviare la procedura di reso solo se effettivamente certi del problema riscontrato.

 

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere sconti e offerte
Partner Gold MSI
Prezzolandia
PC Assemblati - Computer Amd - Computer Intel - Componenti - Hardware - Alimentatori - Case - Cpu - Processori - Hard Disk - Masterizzatori - Gps Navigatori - Fotocamere Custodie - Carta - Batterie - Pile - Cartucce - Toner - Supporti - Cd - Dvd - Toner - Drum - Memorie Flash - Memorie Ram Schede Audio - Schede Madri - Schede Video - Software Modding - Console Videogiochi - Software - Casse - Cuffie - Microfoni - Monitor - Mouse Stampanti - Tastiere - Webcam - Networking - Servizi - Assistenza - Riparazioni - Telefoni Smartphone - Tablet - Usato di seconda mano - Offerte - Sottocosto

 


Le informazioni riportate su www.mondoinformaticastore.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Nel sito sono presenti prodotti e marchi correlati ai servizi
erogati dalla nostra azienda.
Tali marchi sono dei rispettivi proprietari.
E-mail: info@mondoinformaticastore.it
Inserisci nel campo in basso il codice tracking per
visualizzare lo stato della tua spedizione